Ad inizio del Campionato 2022/23 la TIM e la Divisione Calcio Femminile annunciano che sono prossime a lanciare le nuove sigle che accompagneranno in TV le partite della Serie A Femminile TIM e i programmi televisivi a loro dedicati. Per quanto riguarda il debutto della sigla che ha come protagoniste le calciatrici delle 10 società del Campionato (una per squadra), questo è avvenuto ieri, Domenica 18 Settembre, in occasione del big match tra Juventus e Roma.
In questo modo il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, ritorna al centro della comunicazione di TIM e celebra il Calcio Femminile che è appena entrato nell’era del professionismo, cosa che rappresenta una svolta epocale per tutto il movimento che premia il lavoro della FIGC, ufficialmente la prima Federazione italiana che ha attuato questo storico passaggio.
In tale occasione con il claim la ‘Forza delle connessioni’, TIM – partner della FIGC dal 1999, sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile – sottolinea l’importanza di superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti, quali quelli delle atlete del massimo campionato, diventate oggi come professioniste del calcio.
Potrebbe non essere l’articolo giusto?