In casa Roma dopo l’eliminazione con il Barcellona nei quarti di finale di Champions non sono mancate le esternazioni social di diverse giocatrici.
Manuela Giugliano:Alle volte questo sport ti porta a vivere delle emozioni che non si possono spiegare…ed io, oggi, mi reputo una ragazza fortunata che è riuscita a realizzare una minima parte di sogno. Giocare in due stadi come l’Olimpico e il Camp Nou non è una cosa da tutti i giorni e quindi mi porterò dietro tante emozioni quanto la consapevolezza della forza che siamo noi tutte insieme, compresi i nostri super tifosi sempre presenti”.
Giada Greggi:Siamo orglogliose del nostro primo percorso in Champions e usciamo sicuramente con più consapevolezza per il futuro. Un viaggio lungo e ricco di emozioni. Mai avremmo immaginato di giocare in due stadi così importanti come l’Olimpico e il Camp Nou. Inoltre ci tenevo a ringraziare di cuore chi ieri è venuto a sostenerci fino in Spagna. Torneremo più forti ma ora testa al campionato”.
Elena Linari: “Ad agosto nessuno avrebbe immaginato che saremmo potute arrivare fin qui. E invece abbiamo giocato prima all’Olimpico e poi al Camp Nou. Due stadi che non hanno bisogno di presentazioni, ma che mettono i brividi solo a guardarli, solo a toccare quell’erba, che tanti fenomeni hanno avuto la fortuna di calpestare. E questa “fortuna” ce la siamo presa anche noi. Con la voglia di realizzare un sogno e con la forza e la caparbietà di una squadra intera, tutte/i comprese/i. Il nostro percorso in Champions termina ai quarti, ma ci portiamo dietro un bagaglio d’esperienza che sicuramente ci servirà per questo finale di stagione e non solo. Orgogliosa di noi. Di tutte noi”.