Photo Credit: Pagina Facebook FC Lumezzane Women

Roberta Picchi saluta il Lumezzane Women. La calciatrice classe ’87 ha annunciato sui social il suo addio alla maglia rossoblù, dove Roberta è arrivata in terra valgobbina nell’agosto dello scorso anno, totalizzando in totale ben quaranta gol stagionali.

Queste le parole scritte da Roberta sul suo profilo Instagram: “Arrivederci Lume. Alle mie storiche compagne fantastiche, alle bimbe cccciovani, alle nuove matte conoscenze, a tutto lo staff, alla società Lumezzane. Grazie. Mi avete donato un altro pezzo di puzzle da aggiungere al mio percorso. Ad maiora“.

FONTEInstagram
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.