Il Lumezzane ha festeggiato, domenica, la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, grazie al 3-1 ottenuto contro la Polisportiva Monterosso nell’ultimo turno del Girone 13.
Ma questa giornata è stata significativa per Luana Merli, attaccante classe ’87 che, dopo mesi di assenza dovuti ad un infortunio, è stata di nuovo convocata, sebbene non sia scesa in campo nella sfida di qualche giorno da contro le bergamasche.
L’ex bomber del Brescia ha scritto le sue sensazioni tramite i suoi canali social: “Sorrisi da: prima convocazione. Dopo undici mesi si ritorna a vivere l’emozione dello spogliatoio e il profumo di quel rettangolo verde d’erba. Poche parole che racchiudono un percorso di sacrifici e sforzi, ma con il cuore che scoppia di felicità. Grazie alle mie super amiche che in questo cammino mi sono state accanto, a tutti i fisio e preparatori che mi hanno sopportato e a tutte le persone che hanno condiviso con me una piccola parte di questo cammino. Ma un ringraziamento speciale va all’amore della mia vita che ha creduto più di me a raggiungere questo traguardo, che da sola non ci sarei mai arrivata. Come dice la canzone: da sottoterra guess who’s back“.