Separazione alle porte tra il Milan e Linda Tucceri Cimini. Il difensore, come nell’aria da settimane, lascerà il rossonero visto lo scarso minutaggio offerto fino ad ora da Maurizio Ganz. A riguardo il post diffuso dalla classe ’91 abruzzese, ex Torres, sui propri social:
“Si chiude un altro capitolo della mia carriera. Onorata di aver indossato per 4 anni e mezzo una maglia importante come quella del Milan.
Sono felice del percorso di crescita che ho fatto indossando questi colori, anche se l’ultimo anno è stato difficile per me.
Nel “mio” concetto di professionalità, mettersi sempre a disposizione della squadra e dare sempre il massimo sono due degli aspetti più importanti, e posso assicurare di aver fatto del mio meglio in questo senso… qualcuno l’ha capito ed apprezzato, qualcun’altro forse no.
Ringrazio la città di Milano che mi ha affascinata dal primo giorno, ringrazio i tifosi sempre fedeli e ringrazio le mie compagne che mi hanno accompagnata in questo percorso, con le quali abbiamo affrontato momenti belli e brutti ma sempre a testa alta.
Ora sono pronta a rimettermi in gioco con una nuova maglia e a dare il mio meglio”.
Altra vittima di Ganz, Spina e società. Bene bene…