Photo Credit: Pagina Facebook Laura Perin

Laura Perin saluta il Brescia. Il difensore classe ’97, che in passato ha vestito maglie importanti come Pordenone, Vittorio Veneto, Tavagnacco ed Hellas Verona Women, ha deciso di lasciare il club biancoblù dopo due anni vissuti all’ombra del Cidneo, e lo ha fatto tramite un post scritto sui social.

Vorrei dirti tante cose, ma la riconoscenza non si spiega a parole. Grazie a chiunque mi ha accompagnato in questi anni, perché siamo stati come tasselli di un puzzle senza i quali non sarebbe mai stato lo stesso straordinario viaggio. E soprattutto grazie a chi mi ha permesso di far parte di questa gloriosa storia. Vi porto con me. Ti ho dato tutto, ma mi è tornato indietro molto di più. È stato un onore. Arrivederci Brescia“.

FONTEFacebook
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.