“Un’altra stagione è finita, ma questa nel migliore dei modi. Abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati, con tante difficoltà ma altrettanta, forse maggiore, voglia di farcela, e ce l’aBBiamo fatta!
Doveroso ringraziare non solo le compagne con le quali con vento, pioggia, grandine o 37 gradi ci allenavamo per fare sempre meglio domenica dopo domenica. Un grazie speciale va al mister che ci ha trasmesso la sua passione, la cultura del lavoro e della dedizione, la voglia di vincere. Sapevamo che questo campionato l’avremmo vinto “a costo di prendervi a calci in culo” POESIA!
Sarò sempre grata a tutto lo staff, dal presidente a Gianni che ogni santo giorno ci apriva il campo e tendeva le orecchie per sapere se l’acqua in doccia fosse fredda a fine allenamento! E come non parlare del D.S migliore del mondo .. direttò lo sai che con le smancerie non ci sono mai stata buona, ma va a te uno dei GRAZIE più sentiti! Grazie Presidè, del sostegno, della fiducia, di quelle pacche sulla spalla che avevano tanto significato nel loro silenzio. Grazie allo studio Beta: Francesco che ha salvato la mia carriera anni fa, Aldo che non è solo un professionista ma una persona fantastica. L’imprescindibile Garau che mi ha vista crescere da un “non lo so dire” al freestyle davanti alla telecamera, ma mi hai visto crescere anche fuori dal campo #personalità. Pani, il mio sostenitore numero 1, sempre presente, sempre con me.
Grazie Sassari per tutte le emozioni che mi hai regalato in questi 4 anni fantastici.
Un grazie immenso va alla mia famiglia, ai miei amici, quelle persone che hanno sempre creduto in me, che mi hanno aiutato a rialzarmi sempre . Questo traguardo lo dedico a voi!” GRAZIE
Credit Photo: Pagina Instagram Valentina Congia