Il Ravenna ha comunicato nelle scorse settimane l’addio della calciatrice Simona Cimatti che lascia dopo quattro stagioni i colori del Ravenna ereditati dal San Zaccaria nel 2018.
Il capitano della squadra ha voluto salutare tutto il club e le compagne di squadra attraverso un bellissimo messaggio sui propri social networks:
“Ho conosciuto il calcio molto tempo fa, ero poco più di una PICCOLA CIMA e la palla, non faticherete a crederlo, era più grande di me Vedere mio babbo che giocava mi ha permesso di accendere un fuoco che avevo dentro fin dalla nascita, che ho alimentato per ben 26 anni e che probabilmente non si spegnerà mai.
Avevo tanti sogni, e’ vero, ma questo e’ uno di quei casi dove la realtà supera di gran lunga le aspettative!
Ogni volta che vedo un pallone torno bambina, con la stessa voglia, la stessa grinta e lo stesso entusiasmo che mi hanno accompagnato e contraddistinto in tutti questi anni.
GRAZIE ALLA MIA SQUADRA, per avermi sempre supportato, per la stima e il rispetto.. GRAZIE per gli abbracci, le esultanze, gli sguardi, i momenti difficili e i momenti felici.. SONO IL RICORDO PIU’ BELLO CHE HO.
Lo spogliatoio e’ stata la mia seconda casa, il mio porto sicuro e il mio posto felice nel mondo.”
Credit Photo: Instagram Simona Cimatti