Un altro grande stadio si è aperto alla Serie A Femminile e, ancora una volta, la prima volta coincide con un enorme sorriso per la Juve Women. Valentina Cernoia serve a Cristiana Girelli l’assist per l’1-0, Arianna Acuti pareggia per le padrone di casa, poi Girelli rende il favore apparecchiando per il mancino vincente di Valentina. Stesso risultato dell’andata e decima vittoria in undici gare di campionato.Vittoria sofferta, su questo concetto si sono concentrati i commenti delle protagoniste della gara:
Il tecnico delle Juventus Women Rita Guarino sui proprio account social ha scritto: “Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile! Tre punti importanti, ma tanti passi ancora da compiere”
Il capitano Sara Gama sul proprio account di Instagram ha scritto:
saragama_it “Le squadre crescono dunque le vittorie non sono mai scontate. La concentrazione deve essere alta sempre e questa partita ci può insegnare qualcosa”.💪⚪⚫ #FinoAllaFine #Juventus #LiveAhead
La giocatrice Cristiana Girelli autrice di un gol ha commentato così la sofferta vittoria:
cristianagirelli “Difficile, combattuta e per questo molto importante.
Consce che d’ora in avanti non ci saranno risultati scontati, ma consapevoli anche che i grandi successi arrivano da vittorie sofferte come quella di ieri.
Complimenti all @empoliladies per ciò che sta esprimendo in questo campionato”.
•
#finoallafine #forzajuventus #keepgoing #cg10
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il commento di Valentina Cernoia marcatrice del gol vittoria:
valentinacernoia3 punti fondamentali, ma questa @juventus può e deve fare di più!🔥⚪️⚫️
#EmpoliJuventus 1-2
#us #liveahead #finoallafine #juventuswomen
Credit Photo:Pagina Instagram Sara Gama