Lo sport come strumento di sensibilizzazione, l’evento benefico Wembrace Sport ha riunito campioni delle Nazionali Olimpiche e campioni delle Nazionali Paralimpiche sulla scia del successo di Tokyo 2020 per sensibilizzare il mondo sul tema delle diversità. L’evento organizzato da Bebe Vio e art4sport ha coinvolto anche protagonisti del mondo Inter, dal Vice Presidente Javier Zanetti alle Legende Zenga e Choutos che sono scesi in campo insieme alle ex calciatrici nerazzurre Ilaria Mauro e Regina Baresi. Quest’ultima ha espresso sul proprio profilo Instagram tutte le emozioni della serata.
Due squadre miste e quattro sport, tutti nella loro versione paralimpica: scherma, calcio, volley e basket. Campioni olimpici, paralimpici e leggende dello sport si sono sfidati e hanno celebrato lo sport tutti insieme.
Per l’occasione sono scesa di nuovo in campo per una serata all’insegna dello sport integrato, è stata un’esperienza bellissima, mi sono divertita tantissimo e ho conosciuto ancora di più un nuovo mondo che indubbiamente merita molta più attenzione, ho anche vinto l’MVP della partita quindi un’emozione ancora più grande”.
Grazie @bebe_vio per l’invito, praticamente un evento pazzesco! 💥
👉🏻 Scorrete la galleria fino alla foto di gruppo e potrete notare che sono l’unica a guardare il buffet anzi che il fotografo! 😜
Evento realizzato con il contributo del Dipartimento per lo Sport. Con il sostegno di @intesasanpaolo .
🙏 Con i patrocini: @comitatoitalianoparalimpico , @conisocial , @comune_milano , @milanosport_official , #AllianzCloud. Performance by @damovecrew .🙏
Main partner: @nike , @barillaitalia , @toyota_italia , @sorgeniaofficial , @algidaitalia , @mattel , @costacruisesofficial , @tommyhilfiger , @alphazer , @cedratatassoni .
Media partner: @gazzettadellosport , @corriere @igpdecaux , @radiocapitalitaly , @radiodeejay , @telesiatv .
Partner tecnici: @21wayofliving , @ferraritrento , @crocerossaitaliana , #Sportissimo.