Dopo quello di Piemonte, arriva un altro addio un po’ a sorpresa in casa Fiorentina Femminile. Melania Martinovic, in un post su Instagram annuncia di aver deciso di interrompere il suo rapporto con la squadra gigliata. Non una scelta facile, scrive la calciatrice, fatta per ritrovare una serenità, evidentemente persa. Così come Piemonte, anche la classe ’93, fra i tanti ringraziamenti, si ‘dimentica’ di citare l’allenatrice Panico. Questo il post dell’attaccante.
“GRAZIE….!
Inizio con la parola più importante che racchiude e conclude il mio percorso qui alla Fiorentina.
Voglio dire grazie ad una società che da subito ha creduto in me appoggiandomi e supportandomi in ogni momento della mia permanenza a Firenze.
Ho deciso di interrompere qui il mio percorso alla @acf_women perché ho bisogno di stare bene e di ritrovare la serenità che è il motore di ogni obiettivo e traguardo.
Non è stata una scelta facile, una parte di me ha sofferto molto, ma ritengo che sia la scelta più giusta che potessi fare.
Ringrazio le mie compagne, tutte dalla prima all’ultima perché hanno rappresentato per me una componente fondamentale di supporto in un periodo per me non semplicissimo. Ringrazio lo staff medico, lo staff tecnico, le magazziniere, e tutti i componenti del club.
Vi faccio il mio in bocca al lupo e vi saluto con il sorriso, quello che mi ha sempre accompagnato durante questa mia esperienza.
Mi sento carica ed emozionata, non vedo l’ora di iniziare la mia nuova avventura!!🤩💪🏻”
Credit Photo: Fabio Vanzi