Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Margot Shore dice addio all’Hellas Verona. Il portiere classe ’97 saluta il club gialloblù dopo due stagioni e lo ha fatto scrivendo un post sui social pubblicato qualche giorno fa.

Grazie Verona. Grazie ad una società che mi ha dato tanto, più che ho potuto ripagare in questi due anni. Grazie allo staff che mi ha supportata (con molto pazienza) e che mi ha spinto ogni giorno a migliorare. Grazie alle mie compagne, di non aver mai mollato durante le tempeste. Ho incontrato tanti allenatori e dirigenti, ma pochi che hanno creduto in me come quelli gialloblù. Grazie di aver sognato per me quando non riuscivo a sognare per me stessa. Vi porterò sempre con me“.

FONTEInstagram
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.