Kathellen Sousa, difensore dell’ Inter Women, saluta definitivamente il club nerazzurro con una lunga dedica social in cui ringrazia per la propria crescita professionale.
 
“Vengo ufficialmente qui per dirvi che il mio percorso con l’Inter è giunto al termine. Ho avuto 2 stagioni con tanti alti e bassi, ma è arrivato il momento di cercare nuovi sogni, di cercare di evolvermi in altri orizzonti. Farò il tifo perché questo progetto continui a raggiungere i suoi obiettivi e che in un futuro molto prossimo possa essere tra le migliori squadre del mondo. Non è facile salutare questo club, per le persone che ho incontrato in queste due stagioni indossando questa MAGLIA, lavorando in questo club, ho incontrato tante brave persone, tanti tifosi che ci supportano con AMORE, lavoratori che lavorano con il cuore e ti fanno sentire l’amore per quello che fanno. Grazie a tutti! Il mio cuore sarà sempre nerazzurro! GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA per avermi sopportato Faro’ il tifo per voi, non importa dove saro'”.
Grazie mille allo staff di allenatori
 

kathellensousa

I officially come here to tell you that my journey in these colors has come to an end. I have had 2 seasons of many ups and downs, but the time has come to look for new dreams, to try to evolve into other horizons.
I will be rooting for this project to continue reaching its goals and that in the very near future it can be among the best teams in the world.
It’s not easy to say bye to this club, for the people I met in these two seasons wearing this JERSEY, working at this club, I met so many good people, so many fans who support us con AMORE, workers who work with their heart, and make you feel the love for what they do. Thank you all!
My heart will always be Nerazzurri! THANKS MY TEAMMATES for putting up with me  I will be cheering for you, no matter where I am”.
Vivila
Questa storia vivila
Può durare una vita
Una sola partita
Pazza Inter, amala
Big thanks to the coaching staff, Thank you @inter
GRAZIE

Credit Photo: Pagina Instagram Kathellen Sousa