Lo scorso 9 luglio Greta Adami è convolata a nozze: la calciatrice rossonera non ha nascosto la gioia dell’unione con il suo amato Daniele. Successivamente la giocatrice toscana, tramite social, ha aperto alla propria felicità postando:
“Eccomi qui..in partenza per le Mauritius a prendermi il primo momento di pausa dopo il nostro giorno e a ripensare a tutto.
Mi viene in mente il momento del discorso, momento che, per la gioia della mia timidezza, non c’è mai stato, ma che forse sarebbe doveroso.
Ripenso alla mia tranquillità mantenuta in tutta la giornata e mi sorprendo di me stessa..credo che condividere tutto questo sia stata la mia grande forza! Avere la mia famiglia al mio fianco (come sempre) le mie amiche di una vita accanto nella preparazione della giornata, entrare mano nella mano (o a braccetto?) con mio padre accompagnato dalla bellissima voce di mio cugino e dividere le attenzioni e le emozioni della festa con mio marito (dovrò abituarmi a chiamarlo così ). Sono molto felice per ogni persona che c’era e che ha deciso di festeggiare insieme a noi…vi ringrazio tutti per aver reso tutto ancora più bello.
Nei prossimi giorni vi romperò ancora con i vari ringraziamenti, per ora vi lascio una parte del nostro 9 luglio “.