Terza sconfitta consecutiva in campionato per le ragazze di Antonio Cincotta, per la Juventus Women trascinate da Andrea Staskova doppietta e prestazione da applausi. Tuttavia la prestazione della Fiorentina Women’s è stata di buon livello condita dalla ritrovata condizione di Lana Clelland. Dall’attaccante scozzese è arrivata la rete del momentaneo pareggio, un gol arrivato dopo 610 giorni di problemi fisici. La giocatrice ha espresso sui social la sue emozioni per questa rete simbolo della sua rinascita.
“610 giorni.
Negli ultimi due anni, ho passato il periodo più difficile della mia vita. Non si parla abbastanza di quanto gli infortuni a lungo termine possano influenzare un atleta sul lungo periodo.
Se non fosse per le persone che ho al mio fianco e che credono in me ogni giorno allora sarei ancora in attesa di un giorno come questo.
Grazie per tutti i messaggi!
Non abbiamo ottenuto punti dalla partita di oggi, abbiamo pero’ dato tutto quello che avevamo e meritavamo di più!
Ritroviamoci e riproviamoci!”
•
#lc26 #wedontquit #ontothenext #Fiorentina #finalmente #freshstart
In the past 2 years, i’ve passed the hardest period of my life. Not enough people talk about how much long term injuries can effect an athlete on the long run.
If it wasn’t for the small group of people i have by my side still believing in me day to day then i’d still be waiting on this day to arrive.
Thank you for all the messages!
Gutted we didn’t get points from todays game, we gave everything we had and yet deserved more!
We pick ourselves up and we go again!” 💪🏽💜
•
#lc26 #wedontquit #ontothenext #fiorentina #finally #freshstart