Emma Lipman, difensore della Lazio Women e nazionale Maltese in vista delle ulltime 2 amichevoli internazionali  ha dedicato un post proprio a quest’ ultima un cui esprime i suo ottimismo per la crescita di una selezione che puo’ già contare su diversi talenti in crescita.

emma_lipman02E se un sogno fosse in realtà un limite sono necessari per indicarti la giusta direzione ma in realtà cosa succede se i sogni sono segnali per raggiungere tutto quello che hai mai immaginato!! Guardo questa foto e sento esattamente questo, è al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare… Altri 2 partite di grinta, resilienza e cuore  per concludere al meglio questa finestra internazionale  Qualunque sia il nostro sogno, abbiamo appena grattato la superficie!! #ForzaMalta “
 

“What if a dream is actually a limitation they are needed to point you in the right direction but in fact what if dreams are signposts to achieve the never imaged possible!!
I look at this picture and feel exactly that, it is beyond anything I could have ever of imagined”

Another 2 games of grit, resilience and heart with a perfect response to finish this International window Whatever our dream might be going forward, we’ve only just scratched the surface!!”

Credit Photo:Pagina Instagram Emma Lipman