Elisabetta Oliviero, attaccante del Napoli Femminile, è stata ospite del consueto appuntamento nelle dirette Instagram con Annamaria Baccaro dove molte giocatrici del Napoli sono intervenute. Queste le sue dichiarazioni.

“Il nostro presidente ci ha permesso di fare un campionato come se avessimo una squadra maschile dietro con attrezzature e strutture che sono in via di sviluppo. Tutto quello che il presidente ha lo dedica a noi senza dividere tra maschile e femminile. E ciò ci da più fame perché ce la giocheremo senza avere i milioni alle spalle.”

“Il mio sogno più grande è quello di indossare la maglia della Nazionale in una competizione ufficiale, è il sogno di tutte le giocatrici. Sarebbe bello anche rimanere con la maglia del napoli in Serie A, comunque il poter vivere con la mia passione per il calcio il più a lungo possibile.”

“È vero che siamo indietro a livello di sviluppo rispetto ad altri Paesi ma abbiamo imboccato la buona strada perché in Italia c’è un buon materiale, bisogna solo saperlo sfruttare. Le nuove generazioni avranno la strada spianata per il futuro come noi l’abbiamo avuta con le generazioni precedenti ed oggi stiamo vedendo frutti.”