Un’iniziativa a scopo benefico quella della calciatrice Eleonora Goldoni che ha deciso di mettere all’asta le sue scarpe da calcio che l’anno accompagnata nelle sue stagioni passate tra un continente e l’altro.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, mentre le aste verranno svolte sul profilo Instagram di Eleonora Goldoni nelle IG stories. Inoltre, la calciatrice stessa invita altri sportivi a seguire i suoi passi per poter aiutare le persone che stanno intorno a noi e che hanno bisogno di aiuto con piccoli gesti: #aiutaciadaiutare #togetherisbetter
Sui social comunica con questo post il lancio del progetto:
“Anche voi avete scatoloni pieni di cose conservate negli anni? 🙆♀️
In questi ultimi giorni ho ritrovato quasi tutte le scarpe da calcio indossate dall’inizio fino ad oggi nelle squadre nelle quali ho militato. Vi confesso che alcune mi ricordano momenti importanti della mia vita e ci sono super affezzionata 😍 Mi dispiace però lasciare i miei ricordi così. Ho quindi deciso di metterle all’asta e devolvere il ricavato in beneficienza. Vorrei costituire con voi una “Associazione di Cuori” con questa finalità. ❤️
Ho aperto un conto corrente bancario dedicato alla beneficienza di cui vi terrò informati di tutti i movimenti e le iniziative alle quali indirizzeremo il ricavato. Contribuire sarà molto semplice : potete fare una donazione libera all’ iban in fondo oppure partecipare all’asta presente nelle storie i prossimi giorni per aggiudicarvi gli scarpini. Tramite le IG stories farò partire le diverse aste per ogni paio di scarpe, vi descriverò modello numero e stagione di utilizzo e vi terrò monitorati del miglior offerente fino alla scadenza dell’asta. Una volta aggiudicata la scarpa ve la spedirò con dedica ed autografo e appena la riceverete pubblicherò la vostra foto nelle storie.
Aiutatemi ad aiutare unendo le forze, ci state? 🙏🏻
P.S. se siete a conoscenza di enti, iniziative o famiglie da sostenere comunicatemelo qui nei commenti👇🏻 ❤️
.
.
.
Iban: IT 58 X 03062 34210 00000 2159816
Banca Mediolanum
Causale: donazione a scopo benefico
#aiutaciadaiutare #help #together#togetherisbetter #asta #rod #cleats#soccercleats #beneficenza #letshelp#eg16“
Il primo paio di scarpini messo all’asta sono le Adidas Meziz indossate tra ottobre e dicembre 2019 con la maglia nerazzurra. Il ricavato sarà devoluto a Gli Amici di Leo.
Ex giocatrice di FC Internazionale, Lady Buccaneers (East Tennessee State University) e Finale Emilia. Inoltre, diverse le sue presenze con la Nazionale Italiana dal 2012 con l’Under 17 sino alla convocazione in quella maggiore nel 2018. Il suo futuro calcistico è in attesa di essere rivelato, nonostante siano diverse le voci che a contendersi le giocatrici siano Sassuolo Calcio e Napoli Calcio Femminile.
Credit Photo: Pagina Instagram di Eleonora Goldoni