Un post ricordo quello della giocatrice dell’ Inter Eleonora Goldoni, un pensiero per una passione evoluta ma mai cambiata ovvero quella per il calcio. In occasione di una collaborazione col gestore telefonico Iliad ha postato una foto di quando bambina muoveva i primi passi nel mondo del calcio.
 
eleonora_goldoni
•ALCUNE COSE NON CAMBIANO•
“La nostra vita è costellata di cambiamenti. Cambiano le opportunità , le abitudini , le ambizioni. Si modificano i nostri gusti e gli interessi. Le esperienze, belle e brutte che siano, ci rivoluzionano costantemente. Ecco che cambiamo, anche senza accorgercene, ogni giorno che passa.
Ci sono quegli episodi, però, che danno una svolta, e solo successivamente ce ne accorgiamo.
A 7 anni ancora non potevo saperlo, ma il giorno in cui qualcuno mi ha scattato questa fotografia é cambiata un po’ anche la mia di vita.
Nonostante tutto, alcune cose non cambiano mai, come il mio amore per il calcio . Ringrazio @iliaditalia per avermi fatto rivivere questo momento nostalgia e per aver attuato un vero e proprio cambiamento, rivoluzionando il mondo della telefonia mobile grazie al suo approccio innovativo e trasparente.
Scoprite di più sulla loro pagina @iliaditalia” 👈🏻💯
#Rivoluzioneiliad #weareiliad #adv
 
Credit Photo:Pagina Instagram Eleonora Goldoni