Nuova convocazione con la nazionale Argentina per Dalila Ippolito, la centrocampista del Pomigliano classe 2002 sul proprio profilo Instagram ha espresso tutta la  soddisfazione di vestire la maglia albiceleste cogliendo l’occasione per ringraziare le persone che le danno continuo supporto.

“Ti ho sognato, ti ho cercato e ti ho trovato. Felicissima per questa nuova chiamata, difendere questi colori sarà sempre un piacere. Lo farò da subito con onore e molta responsabilità. Per godere e sfruttare ogni occasione come se fosse l’ultima. Grazie a tutti coloro che mi accompagnano e sopportano in ogni momento. Fanno parte di ogni piccolo traguardo! Stessa cosa a @pomiglianowomen la mia squadra, che senza di loro non sarebbe possibile. Ci vediamo in Messico “🇲🇽 Andiamo in Argentina

Te soñé, te busque y te encontré.
Muy feliz por esta nueva convocatoria, defender estos colores siempre será un placer. Lo haré como desde el día uno con honor y mucha responsabilidad.
A disfrutar y aprovechar cada oportunidad como si fuese la última.
Gracias a todos aquellos que me acompañan y aguantan en todo momento. Son parte de cada mínimo logro! Mismo a @pomiglianowomen mi equipo, que sin ellas no sería posible.
Nos vemos en México”
Vamos argentina
 
Credit Photo: Pagina Instagram Dalila Ippolito