La leggendaria carriera di Carli Lloyd si è conclusa con la sconfitta per 1-0 dell’NJ/NY Gotham FC contro i Chicago Red Stars nei playoff della NWSL. La 39enne ha già giocato la sua ultima partita con la squadra nazionale Statunitense il mese scorso, concludendo la sua carriera internazionale con 316 presenze. Tramite i propri profili social la giocatrice ha voluto ringraziare il Gotham FC per la grande festa in suo onore.
“Voglio prendermi un momento per ringraziare @gothamfc per tutto ciò che ha fatto per rendere il mio addio così speciale. So che tanto lavoro è stato dedicato alla pianificazione, all’organizzazione e alla creazione dei vari momenti.
Saro’ per sempre grata a tutti al Gotham FC. Questa squadra è speciale.
Sono felice di poterlo fare un’ultima volta con questo gruppo e sono entusiasta di vedere dove andrà questo club! È cambiato in meglio.
A tutti i fan … grazie. Grazie per il vostro sostegno. Sono stata felice di concludere la stagione in NJ davanti a tutti voi con un ultimo gol su un passaggio brillante di @allie_long_ e un cross perfetto di @elizabetheddy2. Non abbiamo ancora finito! di nuovo!! Grande partita contro Chicago il 7/11!”
I am so glad I get to do it one last time with this group and I am so excited to see where this club goes! It has changed for the better.
To all the fans….thank you. Thank you for your support. I was happy to wrap up the season in NJ in front of you all with one last goal off a brilliant pass by @allie_long_ and a perfect cross from @elizabetheddy2. We still aren’t done! Ready to get after it again!! Big game vs Chicago on 11/7!”