Azzurra Massa, in questa stagione appena iniziata, giocherà nelle fila del Sassuolo. La classe ’99, nata a Napoli, è passata alle neroverdi in estate dopo il suo trascorso con il Pomigliano, dove ha vestito la maglia numero 7. L’esperienza di un anno e mezzo con le “pantere”, care alla famiglia Pipola, è rimasta nel cuore della punta ex Napoli che dopo la promozione dalla B ed un anno in massima serie con tanto di infortunio al ginocchio, ha salutato cosi nelle ore scorse la sua ex squadra:
“Sarà che è iniziata la Serie A, sarà che mi emoziono vedendo qualche mie ex compagne di squadra giocare e sostenerle. Saranno i messaggi che i tifosi mi inviano, sarà che vivo di momenti come quelli che ho trascorso l’ anno scorso, difendendolA.
Sarà che questo percorso mi sta insegnando tanto, perché siamo io e la mia pazienza e miei mille mood. Sto rafforzando l’altra parte di me che aveva ancora qualche difetto. E tutto questo mi fa andare avanti per tornare in campo. Pazienza, forza, determinazione, fedeltà, ferocia e istinto, ingredienti fondamentali. Il futuro è in mano ai deboli che si sono fatti coraggio”.
La stessa atleta, poi, nei giorni passati aveva postato:
“Pomigliano che resti tra di noi io resto con te, quanto mi manchi”.