“E anche questa stagione è giunta al termine.. non nei migliore dei modi, ma sappiamo quanto ognuna di noi ha contribuito a raggiungere l’obiettivo principale. È stato un anno difficile per tutte, ma unite, ci siamo prese per mano e concentrate sul presente senza mai farci distrarre dai mille problemi e sfortune. Abbiamo imparato che nulla è scontato, ne un risultato, ne una partita.. ma sopratutto, che basta crederci e volerlo fortemente per ottenere ciò che si vuole. Siamo cresciute, abbiamo gioito, pianto, lavorato, sudato e lottato giorno dopo giorno e per me, ad oggi, questi sono valori e insegnamenti che porterò sempre con me e nelle prossime stagioni.
Ringrazio la società @empoli_fc_official per avermi fatta sentire a casa, per avermi fatta crescere, per avermi fatto incontrare delle persone stupende! ringrazio la super pres @rebecorsi , il mister, tutto lo staff, i tifosi SEMPRE PRESENTI e soprattutto le mie compagne di squadra! Ci vediamo presto in campo”
Già non vedo l’ora!
Una stagione difficile per l’Empoli Ladies che grazie alla determinazione di tutti ha portanto al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. L’attaccante azzurra Asia Bragonzi alla conclusione della stagione ha voluto riassumere sui social le emozioni di questo campionato.
Credit Photo: Pagina Instagram Asia Bragonzi