Alia Guagni e l’AC Milan Women si separano. L’avventura in rossonero della giocatrice classe 1987 è arrivata al capolinea, dopo 51 presenze complessive e 2 gol. Guagni ha annunciato la notizia direttamente dal suo profilo Instagram, ringraziando in primis il club:

“Non sono un’amante degli addii, ho difficoltà a lasciar andare le cose e le persone a cui tengo…quindi mi limiterò ad un semplice CIAO…!
Grazie AC Milan Women per avermi accolto e fatto sentire subito parte della famiglia, anche se non é la fine che speravo é stato comunque un bel percorso, grazie alle ragazze che hanno condiviso questi momenti, belli e brutti, con me, grazie allo staff che negli anni ha lavorato fianco a fianco a noi…ognuno di voi mi ha lasciato qualcosa che porterò sempre con me!!!
E un grazie va a chi mi ha amato dal primo momento, ai tifosi….che mi hanno trasmesso il fuoco dei diavoli!
Ho dato il massimo per questa maglia…del resto dare il massimo é l’unico modo che conosco di fare le cose!!!
Il futuro é tutto da scrivere…”

Niccolò Larocca
Nato il 6 agosto 1995. Laurea triennale in Lingue e letterature straniere presso l’Università degli studi di Milano conseguita nel 2019 e master di giornalismo multimediale presso la 24 Ore Business School completato nel 2024. Da sempre appassionato di calcio e sport, con le sue dinamiche e le sue storie da raccontare. Credo nei valori che accompagnano il calcio femminile e nella sua potenziale crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here