Il San Marino Academy occupa la penultima posizione in classifica frutto di ottime prestazioni a cui non hanno fatto seguito i risultati. Per Alain Conte queste settimane saranno fondamentali per migliorare la posizione della squadra, sul proprio profilo Instagram il tecnico ha raccolto i suoi pensieri sulla situazione sportiva e sulla delicata situazione sociale che stiamo vivendo.
«Inizia per noi una settimana fondamentale. Difficile riuscire a parlare di sport in questo momento così difficile per il nostro Paese. Eppure abbiamo il privilegio di poter ancora giocare a calcio e non possiamo sottrarci alle responsabilità che il momento della stagione ci mette davanti.
Sappiamo che inizia oggi un mese e mezzo di sfide difficili e cruciali per i nostri obiettivi. Si parte da Verona si passa per Napoli e Inter, la qualificazione di coppa con la Fiorentina e si chiude con il Bari ad Acquaviva. Prima di mettere in archivio questo 2020, vogliamo fare del nostro meglio per ottenere punti salvezza e raccogliere finalmente i frutti del nostro duro lavoro. Con fame, umiltà e attenzione massime, con la solita voglia di stupire».
@sanmarinoacademy @marlu_ufficiale
Credit Photo:Pagina Instagram Alain Conte