La ASD Riozzese ha comunicato con Mister Roberto Salterio la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione al termine della corrente Stagione Sportiva. Sui social la società ha ringraziato l’operato del tecnico e lo stesso ha espresso tutte le emozioni che gli ha lasciato questa esperienza.

Immensamente grazie..MISTER”.

Due anni che ne valgono dieci.
Siamo partiti con una rosa di cinque giocatrici e siamo arrivati a vivere emozioni che nemmeno lo scrittore più creativo avrebbe potuto immaginare.
Un paese di due mila abitanti, una piccola realtà che senza i falsi Abramovic di provincia e senza fingere di essere il Real Madrid ha saputo tornare nel calcio che conta con umiltà, passione, impegno ed organizzazione.
Una storia che fa bene al calcio.
Ritengo, però, che tutte le storie calcistiche, anche le più belle, abbiano un inizio ed una fine e bisogna capire quando è giusto voltare pagina.
Ringrazio tutte le ragazze che ho avuto il piacere di allenare in questi due anni, ringrazio i miei collabori sempre disponibili e professionali, ringrazio la Società che mi ha accolto e supportato sempre e ringrazio il DS Germano Sessa con il quale ho potuto vivere quotidianamente questa incredibile storia”.
Roberto Salterio
 
Credit Photo: Pagina Facebook Roberto Salterio