Nicole Peressotti, giovane nazionale Under 17, ha parlato in un’intervista sui canali Facebook dell’Hellas Verona dei giovani talenti gialloblù:
“È da anni che l’Hellas Verona si sta confermando come una società che crede e da spazio alle giovani anche di qualità come il portiere Forcinella che a me piace tantissimo. Inoltre da quest’anno può contare sul talento di tre innesti giovani molto importanti che sono Glionna, Cantore e Mella. Sono giovani che si stanno rivelando all’altezza della categoria e che stanno ripagando la fiducia”.
“Di Glionna, quando l’ho conosciuta, mi ha colpito l’umiltà. Forse neanche lei qualche anno fa si rendeva conto delle sue potenzialità. Mella l’ho sempre stimata come persona e ha un talento e una classe che non è facile riscontrare in un difensore. Inoltre ha un mancino strepitoso. Di Forcinella invece mi ha colpito la sua reattività fin da giovanissima. E anche in prima squadra si sta confermando”.
“Tra le altre gialloblù mi ha stupito Veronica Pasini, che fin dall’esordio in A ha dimostrato un fiuto del gol importante. Ha una buona prestanza fisica e una discreta tecnica. Dietro invece mi piace Meneghini: un difensore molto intelligente e molto brava nell’anticipo. Anche Bardin e Nichele sono ottime giocatrici che hanno anche già molta esperienza”.
Credit Photo: Facebook Hellas Verona Women