L’Italia naufraga a La Spezia, ed Manuela Giugliano amareggiata dal risultato poco gratificante maturato contro la Danimarca, attraverso i propri canali social lascia questo commento: “Dispiace molto per il risultato, ci metteremo tutte insieme a lavorare più forte di prima per far in modo che queste partite vengano vinte! Sono comunque fiera della squadra e di quello che si sta creando! E come sempre un GRAZIE Immenso a tutte le persone presenti oggi nonostante il diluvio!!”.
Allo “Stadio Picco” erano in 2500 le persone che hanno sorretto e cantato per i colori azzurri nonostante una pioggia battente, come evidenziato da Manuela, nella seconda gara di Euro National’s League dove aimè la nostra Nazionale maggiore è uscita sconfitta per 1 a 3.
Gara anomala, se pensiamo alla perfetta parità gestionale tattica del primo tempo, poi la stanchezza ha segnato la superiorità avversaria che sono state più brave e caparbie a credere fino al termine capitalizzando il bottino pieno a discapito di una nostra nazionale quadrata e ben impostata. Ma come dichiarato ma Manuela ci sono ancora molte gare dove il gruppo potrà dimostrare i propri valori sul campo.