Francesca Papaleo ha giocato all’inizio della stagione nella massima serie con la maglie dell’Hellas Verona in Serie A e a gennaio è scesa in Serie B e vestire la divisa del Cesena. Questo è il commento lasciato sui social dall’attaccante di Bordighera.
Sono passati diversi giorni dalla fine del campionato e di questa stagione strana…sento il bisogno di mettere un punto a questo anno e prendermi ancora del tempo per riflettere.
È stato un anno lungo e difficile, il virus ha complicato il tutto, ma anche un anno che mi ha portato in due città bellissime, che mi ha fatto incontrare delle compagne di calcio che sono diventate amiche e alcune sorelline…alla fine mi sento fortunata per aver potuto continuare a fare quello che amo senza mai fermarmi!
Voglio ringraziare l’Hellas Verona Women per avermi dato la possibilità di giocare nella Serie A e il Cesena FC Femminile per avermi fatto sognare di rivincere la B.
Purtroppo non è andata come volevo, sono molto ambiziosa e ho ancora un po’ di delusione e amarezza per non aver raggiunto i miei obiettivi personali e di squadra.
Siamo sempre chiamati a dimostrare, ripartire, lottare e io continuerò a farlo finché sentirò quel brivido dentro di me con accanto il pallone…
Ora ho bisogno di staccare, ma state tranquilli, mi fermo solo a ricaricare le pile.
Photo Credit: Facebook Francesca Papaleo