Nel giorno della vigilia di Natale appena trascorsa, il tecnico dell’Arezzo Calcio Femminile, Emiliano Testini, ha voluto esporre un lungo messaggio sul proprio profilo Facebook ufficiale. All’interno del testo un lungo ringraziamento a tutte le ragazze ma anche una parola di riguardo per lo staff e per la dirigenza. L’ex calciatore ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione per i traguardi raggiunti fin qui, augurandosi di passarne di ulteriori. Inoltre non ha mancato di sottolineare quanto importante sia per lui questa nuova avventura nel calcio femminile:
“Ci sono momenti nella vita in cui trovare le parole per dire ciò che si pensa è davvero difficile, momenti in cui ti accorgi di esserti affezionato così tanto a certe persone che le reputi importanti come una famiglia. Cinque lunghi mesi insieme, pieni di intensità, gioie e soddisfazioni, momenti di dispiacere per aver perso alcune ragazze per infortunio ma con la speranza di rivederle presto in campo con noi. Grazie ad ognuna di voi per i sacrifici che avete fatto ed ogni giorno fate, grazie per l’impegno, la dedizione e l’amore che mettere in questo sport. Voglio ringraziarvi delle emozioni che mi avete fatto provare, grazie a voi sono tornato a riassaporare la gioia dei piccoli averi, sono tornato indietro nel tempo, un tempo in cui bastava un semplice pallone e due porte per avere il sorriso. Voglio ringraziare le persone che compongono questa società per l’impegno che ogni giorno mettono in questo progetto:
Il nostro team manager Umberto,
Lo staff medico: Il dott. Genck.
I fisioterapisti Giacinti Riccardo, Matteo Gaucci. Il dott. Ricci
Lo staff tecnico: Massimiliano Forzini, Alessio Dionigi, Stefania Cecconi, Simone Conti
La parte comunicativa: Bianca Sestini e Luigi Dini.
La nostra psicologa: Elisa Marcheselli
Le persone che sono al campo tutti i giorni con noi:
Luciano e Giuseppe.
Spero di non aver dimenticato nessuno di voi.
Per ultimo ma solo per scelta il ringraziamento più grande va a colui che ha permesso che tutto questo accadesse il presidente Massimo Anselmi.
Abbiamo passato insieme Massi momenti belli e momenti brutti, abbiamo sognato e continuiamo a sognare, io forse più di te, voglio dirti che devi essere orgoglioso di ciò che fai ed hai fatto per questa città, per questa società e per queste ragazze, Arezzo può essere orgoglioso di questa squadra e questa società che porta in giro per Italia il suo nome sempre a testa alta.
Vi faccio i miei più sinceri auguri di un felice Natale ricco di gioia e serenità. Con stima infinita, EMILIANO TESTINI”