Nell’ultimo turno di Serie B la Lazio ha vinto con il Tavagnacco. Nel finale del primo tempo Eleonora Goldoni è stata costretta a lasciare il campo per infortunio alla caviglia. La centrocampista, successivamente, tramite social, ha postato il suo stato d’animo annunciando di voler rientrare sui manti erbosi annunciando:
“Nella vita tutto ciò che non costa non vale. Se è facile, è stupido: se invece é sfidante e doloroso, ti fa crescere. Se poi te lo sei conquistato, è vero valore.
Ed è così.. quando meno te lo aspetti ti arriva quello schiaffo in faccia e ti ritrovi a terra. Ancora una volta, già. Un infortunio, in un momento particolarmente positivo. Non poteva che essere diversamente. Ci piangi, ti sfoghi, ti chiedi perché.. perché a me, perché ancora. Poi? Capisci che prima accetti che questo è il nuovo prezzo da pagare, prima cominci la guarigione. Capisci che rialzare la testa e reagire sono le uniche soluzioni da considerare.
Darò tutto per recuperare al meglio ed il prima possibile. Lo scrivo con le lacrime agli occhi, lo dico con il cuore in mano, lo prometto con tutta la passione che ho, per me stessa, per la mia squadra, per chi mi vuole bene”.