La Res Women ha completato con successo il suo quarto colpo di mercato in entrata, prelevando dalla formazione Primavera della As Roma, Chiara Manca. Nella scorsa stagione, la giovane centravanti ha totalizzato dodici reti contriuendo al record di diciannove vittorie consecutive nel campionato Primavera prima dell’ interruzione di quest’ultimo.Sul profilo social della giocatrice si intrecciano le emozioni del passato appena trascorso e l’entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura.
 
“Per chi come me è cresciuta Romana e Romanista aver avuto la possibilità di indossare quella maglia rossa bordata di giallo è un’emozione indescrivibile. Tanti ricordi mi assalgono, la maglia indossata per la prima volta, gli allenamenti, le partite, le trasferte, le finali, le fantastiche compagne, il meraviglioso staff, il titolo di capocannoniere,il primo gol nella storia dei derby primavera…tutti con quella seconda pelle addosso.
Ora inizia un nuovo capitolo importante nella mia carriera in un percorso di crescita che spero mi porterà più in alto possibile”.
Grazie Roma…È solo un arrivederci…
 
Credit Photo: Pagina Facebook Chiara Manca