Caterina Bargi, attaccante classe ’95, nei giorni scorsi è stata annunciata dal Genoa, squadra inserita nel torneo di Serie B ormai alle porte. La calciatrice ligure, ex di Empoli, Campomorone e Sampdoria, ha postato nelle ore passate la sua gioia per la nuova avventura tramite social:
“Innanzitutto volevo ringraziare la società U.C. Sampdoria per avermi rialzata dopo un brutto infortunio, trattandomi come un’atleta professionista, e per avermi permesso di confrontarmi con la massima serie nella stagione passata. Penso di essere cresciuta sotto tanti punti di vista, calcistici e professionali.
D’altro canto, è iniziata una nuova stagione. Non riesco a trovare le parole per esprimere tutta la mia emozione nel vestire la maglia del mio cuore. Il Genoa per me è sempre stata casa. Sono nata e cresciuta tra questi colori e per me è un sogno poter scendere in campo e lottare per questa maglia. La società ci ha fatto il regalo più bello, quello di poter disputare un campionato di Serie B e sono certa che faremo di tutto per ricambiare il regalo e onorare il club più antico di Italia”.