Celeste Boureille che secondo diversi rumors potrebbe essere il prossimo acquisto del Milan Femminile ha salutato le ormai ex compagne del Portland Thorns sui social:
«La mia avventura come Thorn è stata un’esperienza straordinariamente gratificante e ne ho amato ogni secondo. Grazie a tutta l’organizzazione di Portland per avermi dato questa opportuntià indimenticabile fin dal primo giorno come professionista. Detto questo è tempo di esplorare una nuova parte del mondo. Cari tifosi siete stati straordinari, incredibili per la passione che ci avete trasmesso. Dal profondo del mio cuore vi dico grazie e speriamo che le nostre strade possano incrociarsi di nuovo»
Boureille si è unita al campo di preseason con il Portland Thorns FC attraverso provini aperti. Dopo il ritiro di preseason, ha firmato un contratto con la NWSL il 15 aprile 2016. Durante la sua permanenza a Portland, Boureille è stata utilizzata come terzino destro, difensore centrale e più recentemente si è assicurata il posto come centrocampista difensivo.
Credit photo: Pagina Instagram Celeste Boureille