Annamaria Serturini, attaccante della squadra Roma, ha utilizzato il suo profilo Instagram per condividere con i suoi follower e fan giallorossi le sue emozioni a seguito della vittoria dello scudetto. Ecco le sue parole:
“1727. Questi sono i giorni passati dal primo allenamento di questa Squadra 5 anni fa, gli stessi giorni dal mio arrivo a Roma.
In questi abbiamo vissuto i primi sorrisi e le prime delusioni, i primi splendidi trofei, vittorie storiche, ma anche giornate amare.
Io non so descrivervi quanto sono orgogliosa di aver vissuto ogni singolo giorno di questa storia. Tutto questo ci porta qui. Ad Oggi.
Abbiamo lavorato davvero tanto per meritarci di vivere questo giorno. Ognuno di noi dentro e fuori dal campo ci ha messo un pezzo di sè per riuscirci. Un pensiero va anche a quelle persone che non sono più con noi ma che in questi anni hanno contribuito a costruire tutto questo, lasciandoci il cuore.
E a voi Tifosi, a voi va un ringraziamento enorme perché ci avete sostenute sempre, ovunque e senza sosta, facendoci sentire davvero speciali!“