Agata Isabella Centasso non ci sta. La giocatrice del Venezia Calcio 1985, squadra del girone B di Serie C, ha sbottato dopo una pesante accusa ricevuta nelle ore scorse. La classe ’90, veneziana doc molto seguita sui propri canali social, ha infatti postato su X, sul quale ha superato da tempo i 100 mila followers e ha ricevuto l’offesa in questione del tutto gratuita: “Oggi, un individuo mi ha definita ‘putt*na’ sotto il mio ultimo post. Le segnalazioni spesso non portano a nulla, ma la diffamazione sui social ha un prezzo. Sono pronta a farlo pagare“.
Nel messaggio pubblicato sul noto social network la centrocampista, che da svariati anni gioca in terza serie con le lagunari, rincara la dose affermando: “Oggi, un individuo (ex-calciatore), ha ritenuto opportuno rivolgersi a me con un linguaggio assolutamente inaccettabile, apostrofandomi con il termine ‘putt*ana’ sotto il mio ultimo post. Desidero sottolineare con estrema fermezza che non tollero in alcun modo comportamenti di tale natura. Pertanto, non esiterò a intraprendere tutte le azioni legali necessarie, affinché chiunque, compreso l’autore di questa diffamazione, risponda delle proprie azioni e si assuma la piena responsabilità delle stesse”.
La stessa giocatrice veneta, infine, tramite una storia su Instagram ha ringraziato i tanti messaggi di solidarietà arrivati dopo la spiacevole vicenda: “Nel frattempo sto leggendo i vostri messaggi e pensavo a quanto utili e belli possono essere i social quando usati bene. Quando svolgono la loro funzione, comunicare appunto. In tanti mi scrivono le loro esperienze per mostrarmi vicinanza, sembra retorica ma fa davvero piacere. Grazie di cuore”.