Nell’ambito del progetto di collaborazione iniziato con le scuole del territorio, giovedì mattina presso l’Istituto Superiore “Alessandro Volta” di Sassuolo alla presenza di 120 ragazzi e di alcuni componenti del corpo insegnanti, si è svolto un seminario di approfondimento su tematiche legate alla Comunicazione nel calcio professionistico e agli aspetti organizzativi e strategici legati al nuovo Sassuolo Femminile del Sassuolo Calcio. Introdotti dal Segretario Generale Andrea Fabris, per l’occasione sono intervenuti Massimo Pecchini e Chiara Bellori per l’Area Comunicazione neroverde, e Alessandro Terzi per il Sassuolo Femminile.

A margine dell’incontro è stata presentata un’iniziativa dedicata ai ragazzi dell’Istituto per coinvolgerli per Sassuolo-Spal di domenica, mettendo a loro disposizione il trasporto gratuito per il Mapei Stadium. Inoltre per tutti gli studenti presenti alla partita ci sarà la possibilità di partecipare su Instagram al Contest #VoltaPower: i ragazzi dovranno pubblicare dal Mapei Stadium foto o video di tifo neroverde, caloroso e appassionato. Clicca qui per scoprire le regole del contest!

Ulteriori incontri formativi sono in programma nelle prossime settimane.

Al progetto possono aderire le scuole del territorio previa presa di contatto con la Segreteria Generale (per info inviare una e-mail ad a.fabris@sassuolocalcio.it).