Agsm Verona protagonista, martedì 5 dicembre, al ‘Natale dello Sportivo 2017’.
La squadra al completo, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, ha preso parte al tradizionale incontro annuale con le principali realtà sportive veronesi per il consueto scambio di auguri di Natale.
Presenti all’evento, che si è tenuto presso il Palamasprone di fronte allo Stadio Bentegodi, il Sindaco della città scaligera Federico Sboarina, assieme all’Assessore allo Sport Filippo Rando. Durante l’incontro è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo di Don Andrea Giacomelli, direttore dell’Ufficio pastorale Turismo, Tempo libero e Sport, nonché promotore del ‘Natale dello Sportivo’ ma anche grande sostenitore del calcio femminile.
A conclusione dell’evento, il Presidente Regionale del CONI Gianfranco Bardelle, il Delegato Provinciale del CONI Stefano Gnesato e il Vescovo di Verona, Monsignor Giuseppe Zenti, hanno voluto porgere i loro saluti e ringraziamenti a tutte le società sportive presenti.
Il capitano gialloblù Angelica Soffia ha donato a Monsignor Zenti un pallone ufficiale della serie A femminile autografato da tutta la squadra.
Credit Photo: Lorenzo Salvadori