Nel palinsesto di Tele Iride, presentato questa mattina a Firenze, ci sarà ampio spazio anche per la Fiorentina Women’s.
Confermati infatti tutti i vecchi appuntamenti, con una importante novità: il Media Partner della Viola trasmetterà insieme a Violachannel tutte le partite in diretta streaming.
Giancarlo Grossi, presidente Tele Iride ha dichiarato ai microfoni:
“Io credo sia un po’ il massimo perché riprendere le partite della Fiorentina Women’s, quindi mi sembra già il massimo. Anche l’anno scorso lo abbiamo fatto e siamo rimasti contenti. Spero che lo sia anche il presidente Sandro. Noi siamo molto disponibili a questo”
In aggiunta il direttore di Tele Iride, Marco Talluri:
“Trasmetteremo le partite sia in casa che fuori con la collaborazione di Violachannel con cui abbiamo un bellissimo rapporto. Per cui Violachannel e Tele Iride sono davvero lo spazio dove si vedere, trovare tutto ciò che parla del calcio femminile a Firenze”.
Ai microfoni ha anche parlato il presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci raccontando parte del progetto per la prossima stagione:
“L’obiettivo che ci siamo posti sportivo è quello di vincere. Un po’ più grande dello sport è quello di far diffondere questo sport. Se devo fare un’annotazione riferita a quante persone stanno seguendo il calcio femminile adesso, per esempio noi abbiamo una richiesta grandissima di genitori che vogliono mandare le loro bambine Under 12 a giocare con noi. Addirittura abbiamo dovuto fermare le iscrizioni perché poi non avevamo più neanche le strutture e le persone idonee per seguirle tutte, e questo è significativo.
Io penso che facendo una squadra competitiva come quella che abbiamo fatto, cercando di vincere qualcosa poiché è il miglior veicolo per la trasmissione per uno sport di un messaggio positivo, è ovvio che le persone si potranno avvicinare molto di più”