Giacomo Raspadori e Gianpiero Piovani hanno ricevuto oggi a Bologna il “Premio Bulgarelli Number 8” rispettivamente come miglior giovane del campionato di Serie A e miglior allenatore di Serie A femminile. La cerimonia di assegnazione si è tenuta alla sede della Regione di Bologna alla presenza del presidente Stefano Bonaccini. Tra gli altri premiati, miglior mezzala Sandro Tonali, Stefano Pioli miglior allenatore, Manuela Giugliano miglior calciatrice e Daniele Orsato come miglior arbitro. Complimenti ai nostri neroverdi!
Durante la cerimonia Mister Piovani ha rilasciato questa dichiarazione:
“Sono in questo mondo da cinque anni e ho visto da parte delle ragazze grande voglia di migliorare, un’enorme professionalità e l’amore che hanno per questo sport.
Io negli Stati Uniti? Sono voci vere, ma ho ancora due anni di contratto con il Sassuolo e mi trovo bene dove sono. Parliamo di una società modello, come il Piacenza dei bei tempi, mi rispecchio in quei valori.
Credo che fare esperienze avventurose ed allontanarsi da casa quando hai 54 anni sia un rischio. Personalmente porto l’esperienza fatta in questo periodo a disposizione delle ragazze e del Sassuolo”.
Credit Photo: Sassuolo Calcio Femminile