Sesta Panchina d’Oro per Milena Bertolini, terza consecutiva, un altro grande traguardo in una carriera costellata di successi, in larga parte biancoblu. Un orgoglio per la società del presidente Cesari avere alla guida del Brescia la migliore allenatrice italiana, che ha saputo portare e proporre le sue idee con successo anche in Europa.
“Sono felicissima, un grande ringraziamento va alle mie calciatrici che mi hanno seguito e permesso di crescere nel corso di questi anni. Vengo premiata io, ma insieme a me, al mio fianco, ho il mio staff al completo: Zani, Pellegrini, Alberti, Zizioli e lo staff medico. Insieme si è svolto soprattutto in questi ultimi due anni un lavoro splendido, condividendo grandi esperienze, momento belli, esaltanti e anche momenti brutti che per fortuna si contano sulle dita di una mano. – dichiara l’allenatrice di Correggio – A loro quindi va un grandissimo grazie, senza non sarei qui oggi; ed infine alla società con cui lavoro da cinque stagioni e con cui abbiamo raggiunto grandi traguardi”.
Adesso un finale di stagione che può ancora dare molto: “Assolutamente, il campionato non è ancora finito, bisogna conquistare al più presto la certezza matematica di disputare anche nella prossima stagione, e sarebbe la quarta consecutiva, la Champions League. E poi la Coppa Italia dove vogliamo difendere il trofeo”.