Premiata nel prepartita di Brescia CF-Inter di Coppa Italia dal presidente Giuseppe Cesari e dal direttore sportivo Cristian Peri, Laura Ghisi festeggia in questi giorni i suoi dieci anni “da leonessa”.
Non ancora ventenne (compirà gli anni il 25 luglio), originaria della Bergamasca ma sportivamente bresciana, Ghisi approda alla corte del Brescia Calcio Femminile all’età di nove anni. Nel club bresciano gioca in tutte le squadre giovanili, dalle Pulcine fino alla Primavera arrivando alla Prima Squadra, nella quale, in questa stagione, ha messo anche a segno il suo primo gol (tiro stupendo all’incrocio dei pali nel secondo turno di Coppa Italia contro le Azalee a Tradate).
Un prodotto del vivaio di cui il presidente Cesari va estremamente fiero: “Vedere una giovane della propria società fare tutta la trafila per poi essere convocata stabilmente in prima squadra, come successo in passato anche con Elisa Mele, è motivo di grande orgoglio per il lavoro svolto dal settore giovanile e per l’impegno profuso dalla giocatrice negli anni. Faccio dunque i miei più sentiti complimenti a Laura”.
Ghisi è raggiante: “Ricevere questo premio è stato emozionante. Con questa maglia ho vissuto sensazioni indescrivibili in questi dieci anni e spero di viverne ancora tantissime. Essere una leonessa è un vero onore”.
Credit Photo: http://www.bresciacalciofemminile.it/