La Ludos e l’allenatore Antonella Licciardi saranno premiati in occasione della manifestazione regionale Sportiamo Awards 2018, riservata a tutti gli addetti del mondo sportivo siciliano che si sono particolarmente distinti nell’ultima stagione. L’evento è stato organizzato dalla nota e seguitissima trasmissione Sportiamo, con la collaborazione speciale di Tuttocampo.it. La kermesse si svolgerà presso la “Sala Summer” del Brugnano Café, a Partinico, e verrà presentata dal giornalista Salvo Orlando insieme al Prof. Francesco Tola.
La Ludos, dunque, riceverà una coppa per aver vinto il campionato regionale di calcio femminile, collezionando dodici vittorie su altrettante partite disputate, ed aver conquistato la promozione alla categoria superiore con ben quattro turni di anticipo. Oltretutto la stagione del sodalizio presieduto da Cinzia Valenti proprio quest’anno ha tagliato il prestigioso traguardo dei trent’anni di attività.
Antonella Licciardi, invece, ha ottenuto questo riconoscimento per gli eccezionali risultati conseguiti sulla panchina della squadra palermitana. Il tecnico usticese, oltre ad avere ottenuto l’ennesima promozione nella sua brillante carriera di allenatore, lo scorso settembre in quel di Coverciano ha conseguito, con il massimo dei voti, il patentino UEFA A, che permette di accedere al mondo del professionismo.
La premiazione sarà trasmessa nella giornata di mercoledì 4 luglio – a partire dalle ore 15,00 – in diretta Facebook sulle pagine di Sportiamo, Tuttocampo.it e delle altre pagine correlate. In rappresentanza della Ludos saranno presenti l’allenatore Antonella Licciardi e la calciatrice Benedetta La Mattina.
Credit Photo: Comunicato Stampa (Ludos Palermo)