Altra serata di premiazioni, questa volta all’Auditorium de Il Giornale di Vicenza per la prima edizione del Pallone d’oro, iniziativa che ha coinvolto tutte le categorie del calcio dilettantistico vicentino, dall’Eccellenza alla Terza Categoria, Calcio a 5, Calcio femminile ed Amatori AICS.
Ancora una volta, il Vicenza non torna a casa a mani vuote grazie al primo posto di Aurora Missiaggia e al terzo posto di Lisa Carino, più una vittoria bonus nella categoria Amatori con Davide Donadello dell’Olmo Creazzo, papà di Camilla in forza nelle nostre Pulcine.
Bomber, Leader, Capitano. Aurora è tutto questo e la Società e le compagne hanno voluto candidarla per rappresentare il Vicenza in questa prima edizione del Pallone d’oro organizzata da Il Giornale di Vicenza.
Addetti ai lavori, tifosi e appassionati hanno reagito positivamente e in tantissimi hanno votato la Capitana che è riuscita a battere la concorrenza di Lisa Semolini, laterale 2002 del Real Grisignano Calcio a 5 (sul Giornale di Vicenza di mercoledì 20 giugno i voti). A consegnare il premio, Marco Franceschetto, Responsabile delle attività del calcio femminile della Delegazione di Vicenza e Isabella Pontalti, Delegata Figc e membro del Settore Giovanile Scolastico.
Chiude il podio Lisa Carino, centrocampista della Primavera, altra soddisfazione per la Società che riesce a portare a casa un bronzo rappresentando anche il settore giovanile.
Ma non finisce qua, infatti ci sono sfumature di Biancorosso anche nel Pallone d’oro degli Amatori AICS con il primo premio al papà della nostra Pulcina Camilla Donadello, Davide. Speriamo tra un bel po’ di anni di poter dire “Tale padre, tale figlia”…
Ogni premio lo accettiamo volentieri e anche di questi 2+1 siamo orgogliosi: in attesa dei più ambiziosi trofei vinti in campo, intanto liberiamo un altro spazio sulla mensola per un Pallone d’oro che guarderemo sempre con soddisfazione.
Credit Photo: http://www.vicenzacalciofemminile.com/