In attesa del ritorno in campo, la squadra nerazzurra si dichiara pronta ad intraprendere l’inedito percorso stagionale 2024/25.
Quest’anno novità non solo in termini di mercato ma anche di panchina: il gruppo milanese, infatti, inizierà la stagione sotto la supervisione del neo tecnico Gianpiero Piovani (ex Sassuolo).
Impossibile prevedere come sarà l’annata, intanto la centrocampista d’origine danese Sofie Pedersen (legata al Club dall’estate del 2023) si è lasciata andare a qualche dichiarazione ai microfoni nerazzurri in vista del prossimo campionato. Ecco ciò che ha riferito la numero 4: “Sono molto felice di essere ancora qui. Ho tanta voglia di iniziare con la squadra e ritrovare le nuove giocatrici ed il nuovo mister.
Questi giorni contano tanto, abbiamo tempo per lavorare sul nostro gioco ed imparare nuove cose dal mister, oltre che creare forte unità di squadra.
Il mio obiettivo personale è di poter aiutare la squadra in campo maggiormente rispetto allo scorso anno; durante queste vacanze ho lavorato tanto per essere in forma.
Questa sarà la mia sesta stagione in Italia e ho potuto vedere quanto il livello della serie A ogni anno si sia alzato.
Sono felice di vedere uno sviluppo del calcio femminile italiano.
Dovremo avere rispetto per tutte le squadre, ma non ci saranno partite facili“.