Grande trionfo a Biella per la formazione nerazzurra che ha conquistato una importante vittoria contro la Juventus in occasione del sesto incontro Poule Scudetto.
Una gara che, seppur abbia consegnato aritmeticamente lo scudetto alla Roma, ha permesso il +3 in termini di punteggio con conseguente salto di posizione nella tabella della classifica.
Ecco ciò che ha riferito la coach Rita Guarino al termine del match dal 2-0 finale: “C’è grande orgoglio e felicità per le ragazze perché hanno voluto vincere la partita, hanno messo in campo grandissima qualità, soprattutto nel primo tempo. Sono primariamente felice per loro, la Juve era l’unica squadra che non avevamo ancora battuto. Sono contenta di aver regalato questa felicità ai nostri tifosi.
È stata una vittoria importante perché dovevamo affrontare al massimo questa Poule Scudetto. Le prestazioni ci sono sempre state, ma purtroppo i risultati non sempre le rispecchiano. Sono contenta dei tre punti arrivati.
La competizione proseguirà mercoledì 1 maggio: sarà la Fiorentina l’ospite dell’Arena Civica Gianni Brera.
A tal proposito la guida nerazzurra ha affermato: “Dobbiamo fare i conti con la spesa energetica e infortuni che abbiamo lasciato sul campo stasera, da domani saremo in campo per preparare la gara con la Fiorentina che sarà tosta come tutte le altre“.