Moeka Minami, calciatrice giapponese, difensore della Roma e della Nazionale giapponese al termine del match contro il Paris Saint Germain ha commentato la sconfitta: “Ci sono ancora due gare da giocare, ed è tutto ancora molto aperto, sicuramente occorre migliorare in fase difensiva: dove oggi abbiamo lasciato spazio alle avversarie; e dobbiamo migliorare come squadra e migliorare gli aspetti che oggi sono un pò venuti a mancare”.
Queste gare di Champions League, sono certamente più difficili rispetto al Campionato Italiano e la calciatrice giallo rossa ammette: “Il ritmo di gioco è molto diverso, ma la Roma si è adeguata, ha alzato il ritmo ed ha giocato queste gare al meglio. Come ho già detto ci sono da fare dei miglioramenti poichè le gare è bello anche vincerle”.
Adesso per le ragazze di Spugna vi sono ancora due importanti match, da vincere, ma vi sono ancora possibilità per il passaggio del turno?
“Ci sono ancora possibilità di passare il turno, ammette Moeka, dobbiamo vedere il lato positivo: possiamo vincerle. Ci dobbiamo concentrare e superare il turno!”.