Lunedì 29 gennaio 2024, alle ore 18.00,  il “Pozzo-La Marmora” di Biella ospiterà un importante match, quello tra le Juventus Women e la Fiorentina.

Le bianconere – approfittando del passo falso della capolista Roma, sconfitta sul campo dell’Inter nell’ultima giornata disputata – hanno accorciato le distanze portandosi a tre punti dalle giallorosse. Le toscane inseguono le prime due della classe rispettivamente avendo due e cinque punti in meno.

La gara, dunque, avrà un valore molto importante anche in chiave classifica.

JUVENTUS WOMEN-FIORENTINA, DOVE VEDERLA

Juventus Women-Fiorentina sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN.

Sarà un’altra gara da non perdere, una sfida di alta classifica, rispettivamente tra la seconda e la terza della graduatoria: le bianconere hanno totalizzato 33 punti nelle prime tredici giornate, 31 quelli ottenuti dalle toscane.

Ecco, come sempre, le indicazioni per le modalità di accesso allo stadio.

COME FARE

Anche per Juventus-Fiorentina, come sempre, i biglietti sono gratuiti e per ottenerli è sufficiente iscriversi a juventus.com e recarsi alla sezione “Biglietti”.

Si potranno prendere fino a quattro tagliandi a testa, che verranno richiesti in formato cartaceo all’ingresso dello stadio.

SETTORE “OSPITI”

Si invitano i tifosi della squadra ospite a prenotare il biglietto – sempre attraverso il link che segue – nel settore a loro dedicato, vale a dire la “Tribuna Ospiti”.

“POZZO-LA MARMORA”, L’INDIRIZZO

Vi ricordiamo l’indirizzo dello stadio: Viale Macallé, 21.

Ci vediamo a Biella!