La Juventus e TikTok Italia siglano una partnership per sostenere ulteriormente il movimento del calcio femminile e la sua prima squadra, in Italia e nel mondo.
Juventus Women arriva, dunque, su TikTok con un profilo dedicato esclusivamente alla squadra femminile.
La fanbase globale bianconera e anche l’intera community di TikTok potranno accedere a contenuti esclusivi e vivere, insieme alla squadra esperienze uniche. Ad arricchire i contenuti del profilo, il costante coinvolgimento da parte della Squadra di creator nativi della piattaforma, che potranno condividere con la community dei momenti inediti del dietro le quinte. Non solo, lo speciale TikTok Corner nel cuore del centro di allenamento di Vinovo farà da cornice al racconto su TikTok.
Inoltre, questa partnership tra il club italiano più titolato e la piattaforma di intrattenimento, vedrà TikTok diventare il nuovo sleeve partner delle Juventus Women.
A partire dalla partita del 30 marzo contro la Fiorentina, i tifosi vedranno sulle maglie delle Juventus Women la CTA ‘Follow us on TikTok‘, un invito, da parte della squadra, a seguire sulla piattaforma le avventure e il dietro le quinte della sua squadra femminile.
Con questa partnership e più di 30 milioni di followers, la Juventus rafforza ulteriormente la sua posizione come il brand italiano più seguito su TikTok, il quinto club di calcio al mondo e la sua stabile presenza nella classifica dei primi 10 brand globali.