Goia Azzurra dopo il successo dell’ Italia sull’Argentina. Tante le giocatrici della Nazionale, infatti, che hanno postato, tramite social, dopo la vittoria di misura la propria felicità. Ecco la panoramica delle esternazioni delle ragazze impegnate in Nuova Zelanda.
Cristiana Girelli: “La sveglia presto non piace a nessuno, ma forse oggi un po’ di più. Brave a tutte girls, what a night”.
Cecilia Salvai: La mia “prima” sul palco Mondiale. Sì, l’avevo immaginata proprio così e mi sono goduta ogni istante di questa serata meravigliosa. Un mix di emozioni e adrenalina.
La Vita sa essere tremendamente stupenda”.
Manuela Giugliano: “La felicità negli occhi di queste grandi donne è magnifico. Tutte insieme si continua a sognare, notti magiche“.
Lucia Di Guglielmo: “Con il fuoco negli occhi. Era importantissimo iniziare il nostro mondiale con una vittoria”.
Annamaria Serturini: “Fondamentale iniziare con il piede giusto il nostro Mondiale con 3 punti importanti!.
Elena Linari: “Inseguendo un goal Cristiana Girelli e un grande sogno. Vittoria fondamentale. Con questo spirito di sacrificio e questa voglia di lottare cinque minuti più dell’avversario. Tutte insieme”.
Giada Greggi: “Notti magiche. Era importante partire col piede giusto e da vera squadra siamo riusciti a portare la vittoria a casa. Ora però testa alla prossima partita”.
Valentina Cernoia: “Iniziato il nostro mondiale..3 punti nel girone e già mille emozioni vissute”.
Cristiana Girelli:”Perché se saremo pronte ad accoglierle nel nostro cuore avremo una LUCE. Ognuna di noi la vedrà, e correremo ad abbracciarci”.
Diverse, poi, le giocatrici che hanno racchiuso la loro gioia in poche parole.
Benedetta Orsi: “Vivila così“.
Barbara Bonansea: “Metterci il Cuore, Tutte insieme”.
Laura Giuliani: “Chi ben comincia.. buona la prima”.
Valentina Giacinti: “Notti magiche. Buona la prima“.
Giulia Dragoni: “Non avrei potuto chiedere di meglio, buona la prima“.
Chiara Beccari: “Questi siamo noi”.
Francesca Durante: “Sogni, sudore, e tanto cuore”.
Lisa Boattin: “Vittoria importante per iniziare al meglio il nostro mondiale”.
Cecilia Salvai: “Era importante iniziare il girone con una vittoria. Well done girls“.
A chiudere la panoramica la CT Milena Bertolini: “Iniziare con il piede giusto era fondamentale. Abbiamo giocato una buona gara e meritato la vittoria contro un’avversaria difficile. Vincere era molto importante, ora guardiamo avanti. Brave tutte”.